ultimate W+
whitening spot eraser

Group 10

ANTIAGING SOLUTIONS

Trattamento ultra concentrato a effetto sbiancante indicato per agire localmente sull'iperpigmentazione di viso, collo, décolleté e mani.
15 ml

Trattamento ultra concentrato a effetto sbiancante indicato per agire localmente sull'iperpigmentazione di viso, collo, décolleté e mani. Il [meso]white complex® attenua ed elimina gradualmente l'intensità e la dimensione delle macchie scure. Allo stesso tempo, innesca un'azione cheratolitica che stimola il rinnovamento cellulare, uniformando il tono della pelle e prevenendo la comparsa di nuova pigmentazione in eccesso. Il suo formato con applicatore consente una distribuzione precisa del prodotto.

[meso]white complex®

Acido glicolico

Lepidium sativum

Retinolo

Area di applicazione viso.
Frequenza di utilizzo e di applicazione due volte al giorno.
tempo di utilizzo mattina e sera.
Clock due volte al giorno, mattina e sera.

Esercitare una leggera pressione per rilasciare il prodotto e applicare mattina e sera direttamente sulla zona da trattare con delicati massaggi circolari fino a completo assorbimento.

Marchio ultimate W+
Categoria domiciliare
Età Tutte
Fase di routine trattamento
Tipo di pelle tutte
indicazione Trattamento localizzato per pelli con disturbi della pigmentazione e discromie quali melasmi, iperpigmentazioni, lentigo solari e senili, nonché iperpigmentazione post-infiammatoria.
Area di applicazione viso
Vedi altro

In questa sezione puoi chiedere tutto ciò che riguarda questo prodotto e il trattamento.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

medical cosmetics for your skin