Politica della qualità

La missione di Mesoestetic Pharma Group, SL è quella di mettere a disposizione di clienti e professionisti prodotti cosmetici, dispositivi medici, medicinali e integratori alimentari sicuri, innovativi ed efficaci, creando soluzioni complete che aggiungano valore al settore della medicina estetica professionale e migliorino l'estetica e, in generale, la qualità della vita degli utenti finali.

I clienti sono la nostra massima priorità ed è su di loro che concentriamo tutti i nostri sforzi, impegnandoci per la loro soddisfazione, e quella delle altre parti coinvolte, offrendo prodotti e servizi di altissima qualità. Per questo ogni giorno lavoriamo con passione, affrontando nuove sfide per innovare, sviluppare, produrre e vendere con successo soluzioni che soddisfino le vostre esigenze e aspettative.

L'impegno della Direzione si manifesta con l'implementazione e la guida di una strategia basata su un costante investimento nell'innovazione e nello sviluppo, nonché su un sistema di qualità che garantisce l'idoneità dei nostri processi in modo sostenibile e robusto, attraverso programmi di miglioramento continuo dei nostri prodotti e servizi.

L'implementazione della strategia (aziendale e di qualità) progettata dalla Direzione è possibile grazie al personale di Mesoestetic Pharma Group, S.L., la nostra risorsa più valida grazie a cui possiamo raggiungere i nostri obiettivi principali: un prodotto eccellente e, di conseguenza, la soddisfazione piena dei nostri clienti e delle parti interessate. Per questo motivo, l'organizzazione si impegna a fornire e promuovere lo sviluppo personale e professionale attraverso un adeguato piano di formazione per ciascuno dei suoi membri e collaboratori.

La strategia di qualità, oltre ad essere il motore dell'attività e un vantaggio competitivo per avere clienti interni ed esterni soddisfatti, garantisce inoltre la conformità agli standard nazionali ed internazionali e l'aderenza ai requisiti regolatori richiesti da diversi organi e autorità sanitarie, fra cui: Regolamento 1223/2009 del Parlamento Europeo e del Consiglio sui prodotti cosmetici, Direttiva 93/42/CEE del Consiglio sui dispositivi medici ed emendamenti, Regolamento UE 2017/745, ANVISA RDC 16/2023 Technical Regulation of Good Manufacturing Practices of Medical Devices and In Vitro Diagnostic Devices, Direttiva 2003/94/CE della Commissione che stabilisce i principi e le linee guida delle corrette pratiche di fabbricazione per i medicinali per uso umano e i medicinali sperimentali per uso umano (Good Manufacturing Practices), nonché le normative ISO 9001:2015 Sistemi di gestione della qualità, ISO 22716:2007 Buone pratiche di fabbricazione dei prodotti cosmetici e ISO 13485:2016 Sistemi di gestione della qualità per dispositivi medici.

 

Noi di Mesoestetic Pharma Group S.L. consideriamo la nostra politica di qualità un modello da seguire e lavoriamo impegnandoci nel nostro ruolo di azienda civica, responsabile sul piano sociale ed etico.

La direzione

Viladecans, 2 marzo 2022