the revitalising pack

Group 10

ANTIAGING SOLUTIONS

Pacchetto antietà esclusivo che comprende una fase di detersione e una fase di trattamento per i primi segni dell'invecchiamento. Rispetta l'equilibrio cutaneo, uniforma il tono e illumina.

Routine antietà esclusiva che comprende una fase di detersione che rispetta l'equilibrio della pelle e una fase di trattamento rivitalizzante per restituire luminosità. La sua esclusiva combinazione di principi attivi ad azione epigenetica uniforma il tono della pelle, attenua le imperfezioni e illumina visibilmente il viso.

Il pacchetto è composto da tre prodotti:

- micellar biphasic: Struccante bifasico ad alta tollerabilità per occhi e labbra. Rimuove delicatamente lo sporco e il trucco, anche quello waterproof, senza lasciare residui grassi.
- age element brightening eye contour: Crema-gel per il contorno occhi che attenua le occhiaie e i segni di stanchezza, restituendo uno sguardo più luminoso. Include un applicatore in ceramica effetto freddo.
- age element brightening cream: Crema per il trattamento dei primi segni del tempo, illuminante ad azione antiossidante multipla.

Area di applicazione viso.
Frequenza di utilizzo e di applicazione due volte al giorno.
tempo di utilizzo mattina e sera.
Clock due volte al giorno, mattina e sera.

- micellar biphasic: Agitare il contenitore e applicare su occhi e labbra aiutandosi con un batuffolo di cotone con movimenti verso l'esterno. Non risciacquare.
- age element brightening eye contour: Applicare quotidianamente mattina e sera sulla zona perioculare, massaggi.
- age element brightening cream: Applicare quotidianamente mattina e sera su viso, collo e décolleté con movimenti circolari e ascendenti fino a completo assorbimento del prodotto.

Categoria domiciliare
Età Tutte
Fase di routine trattamento
Tipo di pelle tutte
indicazione Perdita di luminosità e invecchiamento precoce.
Area di applicazione viso
Vedi altro

In questa sezione puoi chiedere tutto ciò che riguarda questo prodotto e il trattamento.