resurfacing peel booster

PEELING SOLUTIONS

Gel ritexturizzante e anti-aging per pelli grasse, a tendenza acneica, seborroiche e impure.
50 ml

Gel non grasso ad azione ritexturizzante e anti-aging. La sua formula unisce le proprietà esfolianti e rigeneranti dell'acido glicolico all'azione altamente cheratolitica e seboregolatrice dell'acido salicilico. Facilita la rimozione di impurità e cellule morte, normalizzando l'eccesso di sebo.

resurfacing peel booster stimola i meccanismi di rinnovamento cellulare e attiva la sintesi di collagene ed elastina, migliorando l'elasticità e attenuando le rughe. Perfeziona la superficie cutanea e riduce la dimensione dei pori, ottenendo un incarnato visibilmente più chiaro, luminoso e opaco.

Acido glicolico

Acido salicilico

Area di applicazione viso.
Frequenza di utilizzo e di applicazione una volta al giorno.
tempo di utilizzo sera.
Clock una volta al giorno, sera.

Applicare la sera su viso, collo e décolleté, sulla pelle pulita e asciutta, evitando il contorno occhi. Al momento dell'applicazione è possibile notare un leggero prurito. Non applicare su ferite e/o in caso di irritazioni cutanee.

Categoria domiciliare
Età Tutte
Fase di routine trattamento
Tipo di pelle normale, mista, grassa
indicazione Indicato per il trattamento della pelle grassa, a tendenza acneica, seborroica, con imperfezioni e/o cheratosi attinica in fase avanzata. Riduce la comparsa di comedoni e l'ostruzione dei follicoli.
Area di applicazione viso
Vedi altro

In questa sezione puoi chiedere tutto ciò che riguarda questo prodotto e il trattamento.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

medical cosmetics for your skin