mesoprotech®
melan 130 pigment control

PHOTOPROTECTION SOLUTIONS

Crema solare colorata a protezione molto alta, indicata per pelli con imperfezioni pigmentarie.

50 ml

Crema solare a protezione molto alta per pelli con imperfezioni pigmentarie. Aiuta a regolare la sintesi della melanina svolgendo un'azione preventiva anti-macchie. La sua texture colorata dona un impercettibile tono naturale. Resistente all'acqua.

potassium azelaoyl diglycinate

mesoprotech® complex

Area di applicazione viso.
Frequenza di utilizzo e di applicazione tre volte al giorno.
tempo di utilizzo mattina, mezzogiorno e pomeriggio.
Clock tre volte al giorno, mattina, mezzogiorno e pomeriggio.

Applicare in quantità sufficiente (2 mg/cm2 di pelle) mezz'ora prima dell'esposizione, sulla pelle pulita e asciutta. Riducendo la quantità di crema applicata si riduce notevolmente il livello di protezione solare. Applicare nuovamente ogni 2 ore in caso di esposizione diretta al sole e, soprattutto, dopo essersi asciugati con un telo, dopo il bagno o in caso di sudorazione. È imprescindibile riapplicare il prodotto per mantenere il livello di protezione e l'efficacia del trattamento. In caso di esposizione diretta al sole, indossare gli occhiali e un cappello protettivo ed evitare le ore centrali della giornata, che sono più calde (11:00 - 16:00). Uso topico. Agitare prima dell'uso

Marchio mesoprotech®
Categoria domiciliare
Età Tutte
Fase di routine protezione
Tipo di pelle tutte
indicazione Pelli con imperfezioni pigmentarie. Crema solare colorata a protezione molto alta. Un principio attivo depigmentante aiuta a regolare la sintesi della melanina, rafforzando l'azione preventiva anti-macchie. Texture colorata che fornisce una tonalità naturale e riduce le imperfezioni, unificando il tono.
Area di applicazione viso
Vedi altro

In questa sezione puoi chiedere tutto ciò che riguarda questo prodotto e il trattamento.