mesoprotech®
light water antiaging veil

protezione solare leggera

PHOTOPROTECTION SOLUTIONS

Fluido ultraleggero SPF 50+ a rapido assorbimento per pelli normali e miste che fornisce idratazione e una sensazione di freschezza sulla pelle.
50 ml

Fluido ultraleggero SPF 50+ a rapido assorbimento per pelli normali e miste che fornisce idratazione e una sensazione di freschezza sulla pelle. Protegge e potenzia il collagene di tipo I per contrastare il fotoinvecchiamento. Resistente all'acqua.

acido ialuronico

collagene pro-47

mesoprotech® complex

silicio organico

Area di applicazione viso.
Frequenza di utilizzo e di applicazione tre volte al giorno.
tempo di utilizzo mattina, mezzogiorno e pomeriggio.
Clock tre volte al giorno, mattina, mezzogiorno e pomeriggio.

Applicare in quantità sufficiente (2 mg/cm2 di pelle) mezz'ora prima dell'esposizione, sulla pelle pulita e asciutta. Riducendo la quantità di crema applicata si riduce notevolmente il livello di protezione solare. Applicare nuovamente ogni 2 ore in caso di esposizione diretta al sole e, soprattutto, dopo essersi asciugati con un telo, dopo il bagno o in caso di sudorazione. È imprescindibile riapplicare il prodotto per mantenere il livello di protezione e l'efficacia del trattamento. In caso di esposizione diretta al sole, indossare gli occhiali e un cappello protettivo ed evitare le ore centrali della giornata, che sono più calde (11:00 - 16:00). Uso topico. Agitare prima dell'uso

Marchio mesoprotech®
Categoria domiciliare
Età tutte
Fase di routine protezione
Tipo di pelle tutte
indicazione Pelli normali e miste. Emulsione extra leggera anti-age che offre una protezione solare molto alta. Con acido ialuronico a basso peso molecolare per potenziare e mantenere il naturale fattore di idratazione della pelle, l'elasticità e la compattezza dei tessuti. Texture fresca e ad assorbimento immediato che crea un velo protettivo invisibile sulla pelle.
Area di applicazione viso
Vedi altro

In questa sezione puoi chiedere tutto ciò che riguarda questo prodotto e il trattamento.

Puoi anche visitare i nostri professionisti nei loro centri, dove ti consiglieranno il trattamento più adeguato alla tua pelle e risponderanno a qualsiasi domanda.

Vedi centri