option image

radiance DNA

Redensifying solution

Trattamento ad azione antietà globale studiato per contrastare le alterazioni estetiche tipiche dell'invecchiamento di grado IV. Nelle sue formule è stato aggiunto [meso]recovery complex®, l'ultima innovazione tecnologica ad azione protettiva e riparatrice del DNA per combattere i principali segni dell'invecchiamento.

Il DNA della pelle


Il ADN è il codice in cui risiedono tutte le informazioni necessarie affinché le nostre cellule si sviluppino correttamente nel tempo. In una situazione ottimale, le cellule mantengono un perfetto equilibrio tra periodi di attività e ripristino, e questo consente loro di riprendersi dalle aggressioni esterne e di mantenere in perfette condizioni le loro funzioni metaboliche. Tuttavia, il passare del tempo, lo stress ossidativo e le aggressioni ambientali, in particolare i raggi solari e i radicali liberi, indeboliscono i meccanismi interni della pelle, danneggiando il DNA e sbilanciando l'espressione di alcuni geni, fondamentali nella lotta all'invecchiamento cutaneo.

Per preservare la giovinezza delle cellule, mesoestetic® ha creato radiance DNA.

Tecnologia [meso]recovery complex®


Il più avanzato trattamento anti-età globale di mesoestetic® aggiunge alle sue formule l'innovativo [meso]recovery complex®, una combinazione unica di principi attivi appositamente selezionati per le loro proprietà antiossidanti, protettive e riparatrici del DNA cellulare. La sua tecnologia esclusiva si basa su specifici biovettori di rilascio specifico, in grado di veicolare e rilasciare in modo “intatto” il complesso di sostanze nel cuore delle cellule, garantendo un'efficacia senza precedenti.

TECNOLOGÍA HIGH TECH

Incapsula le sostanze attive al suo interno per trasportarle e agire negli strati più profondi della pelle.

Imita, nella sua composizione e struttura, la membrana cellulare, aumentandone i livelli di penetrazione e diffusione.

Induce un effetto sulla superficie, migliorando l'aspetto e il tatto della pelle.

Ripara e protegge


Ripara e protegge l'integrità del genoma della pelle. Stimola l'attività dei geni responsabili della riparazione del DNA e previene lesioni future, rallentando l'invecchiamento precoce. Consente ai geni coinvolti nel ripristino del danno della doppia elica del DNA di coordinare efficacemente il metabolismo cellulare. Pertanto, riduce i danni causati dalle radiazioni UV e migliora la qualità dei tessuti e il loro aspetto, prevenendo la comparsa di rughe.

Estende la vitalità e la longevità cellulare


Riattiva la rigenerazione e il rinnovamento cellulare nello strato basale dell'epidermide, che causa una maggiore produzione di cheratinociti. Il tessuto epidermico diventa più spesso, denso e resistente alle aggressioni esterne.

Azione antiossidante


Neutralizza i radicali liberi, aiutando a migliorare la capacità di autodifesa della pelle e ritardando il processo di invecchiamento cutaneo.

Rafforza la matrice extracellulare


Ripristina la giunzione dermoepidermica e stimola i fibroblasti, ottenendo un aumento della qualità e della quantità di collagene ed elastina. La pelle ritrova elasticità e compattezza, l’ovale del viso viene ridisegnato e le rughe profonde e le linee d'espressione si riducono notevolmente.

Studi in vitro dimostrano che il legame dei principi attivi di radiance DNA stimola la proliferazione dei fibroblasti.

tutti i prodotti
  1. radiance DNA night cream

    Crema da notte rigenerante. Rimpolpa e leviga la pelle, attenua le rughe e i segni di espressione.

    Visualizza di più
  2. radiance DNA eye contour

    Contorno occhi dal triplice effetto antirughe, antiocchiaie e antiborse. Fornisce un effetto l...

    Visualizza di più
  3. radiance DNA essence

    Siero concentrato rimodellante che rigenera la pelle in profondità. L'ovale del viso viene rid...

    Visualizza di più