dermamelan® intimate

dermamelan® intimate

Trattamento depigmentante della zona intima

PIGMENT CONTROL INTIMATE PROFESSIONAL SOLUTIONS

Metodo depigmentante per la zona intima a doppia azione, correttiva intensiva e regolatrice delle imperfezioni pigmentarie. Sviluppato in collaborazione con ginecologi specializzati.

L'iperpigmentazione intima è una preoccupazione crescente e questo è uno dei trattamenti estetici di maggiore interesse. Si deve al fatto che l'oscuramento della pelle nella zona intima può avere un impatto negativo sulla qualità di vita della paziente, con effetti sulla sua autostima e sulla sua vita sessuale.

dermamelan-intimate

cos'è dermamelan® intimate?

dermamelan® intimate è il metodo depigmentante antietà ad azione correttiva e regolatrice che corregge le iperpigmentazioni della zona genito-perineale, zona perianale, pube, interno cosce e inguine con risultati efficaci nel breve e nel lungo termine.

Una soluzione integrale che si basa sull'ampia esperienza di mesoestetic® nel campo della pigmentazione e che consente di correggere le imperfezioni pigmentarie in un'unica seduta clinica e migliorare la qualità, il turgore e l'aspetto della zona intima attraverso formule efficaci e rispettose delle caratteristiche della pelle in questa zona.

Esperienze reali

In cosa consiste il trattamento dermamelan® intimate?

dermamelan® intimate è un metodo depigmentante antietà per la zona intima ad azione correttiva e regolatrice con risultati efficaci nel breve e nel lungo termine in un'unica seduta clinica.

Domande frequenti dermamelan® intimate

In che consiste?

È un trattamento topico (si applica sulla pelle) che unisce una seduta nello studio medico ad un protocollo da eseguire a casa. Il protocollo da eseguire a casa è fondamentale per ottenere il risultato desiderato.

Come funziona?

dermamelan® intimate dispone di un esclusivo meccanismo a doppia azione per ottenere un risultato di lunga durata che previene la ricomparsa del pigmento. Da un lato, accelera il rinnovamento e il peeling della pelle, attenuando intensamente le macchie esistenti. Dall'altro, la sua azione regolatrice riesce ad agire sull'origine del problema per prevenire la comparsa di nuove macchie.

È un trattamento completamente indolore?

È un processo in cui la pelle viene rinnovata in modo graduale e controllato. Durante la fase iniziale e dopo il trattamento nello studio medico, la pelle si presenta arrossata e si può avvertire una sensazione di calore, ma si tratta di sensazioni lievi e previste che scompaiono dopo 24-48 ore. Durante la fase da eseguire a casa è normale che si manifesti una leggera desquamazione e si potrebbe anche avvertire una certa sensibilità. Questi effetti scompaiono con l'applicazione in casa dei prodotti consigliati dallo specialista.

Il trattamento è compatibile con le mie normali attività?

Si tratta di un trattamento topico e quindi non invasivo e le manifestazioni a esso correlate non impediscono di continuare a condurre una vita normale. Tuttavia, bisogna adottare la routine necessaria, seguire il protocollo cosmetico in casa ed evitare l'esposizione diretta al sole.

L'iperpigmentazione scomparirà completamente e per sempre?

L'iperpigmentazione viene attenuata in modo molto significativo, tuttavia, dove c'era una macchia c'è sempre la tendenza a riapparire. Per questo motivo è fondamentale seguire le linee guida cosmetiche domiciliari ed evitare l'esposizione diretta al sole.

Qual è il periodo dell'anno migliore per effettuare il trattamento?

Dato che si tratta di una zona in cui è possibile evitare l'esposizione diretta al sole, il trattamento può essere effettuato in qualsiasi periodo dell'anno.

Quali sono i vantaggi rispetto ad altri trattamenti depigmentanti?

Altri trattamenti come il laser o il peeling hanno un'azione correttiva sulle macchie, dato che eliminano il pigmento accumulato nella pelle, ma non riescono a prevenirne la ricomparsa. dermamelan® intimate svolge una doppia azione, correttiva ma anche regolatrice per curare l'origine del problema e tenere sotto controllo la sovrapproduzione di pigmento per prevenirne la ricomparsa.