dermamelan®
trattamento medico depigmentante

PIGMENT CONTROL PROFESSIONAL SOLUTIONS

Trattamento depigmentante medico di riferimento mondiale.

La sua formula unica e innovativa rimuove le macchie esistenti in modo sicuro ed efficace, oltre a prevenirne la ricomparsa, mantenendo i risultati a lungo termine.

dermamelan® è il metodo depigmentante che rimuove completamente le macchie cutanee esistenti per un risultato a breve termine e ne previene la ricomparsa tenendo sotto controllo l'iperpigmentazione per garantire un risultato di lunga durata.

mesoestetic® offre un'ampia gamma di soluzioni estetiche e mediche per trattare le macchie cutanee. Scopri tutti i trattamenti depigmentanti.

risultati del trattamento

Dopo
Prima Prima
Dopo
Dopo
Prima Prima
Dopo
Dopo
Prima Prima
Dopo
Dopo
Prima Prima
Dopo
Altri risultati

protocollo del trattamento:


fase nello studio medico

Dopo una corretta diagnosi da parte dello specialista, il trattamento inizia con una prima seduta in uno studio medico. Consiste nella sovrapposizione di due maschere professionali sinergiche che offrono un'intensa azione depigmentante.
Il paziente ritirerà il prodotto a casa, una volta trascorso il tempo indicato dallo specialista.
Il trattamento non risulta fastidioso ed è perfettamente compatibile con la routine nei giorni successivi. Basta seguire una serie di indicazioni fornite dallo specialista di riferimento.

fase in casa

Questa fase dura 4 mesi e inizia 48-72 ore dopo la fase nello studio medico. Consiste nell'applicazione quotidiana di 3 prodotti ad azione complementare con i quali si mantiene l'azione depigmentante e si intensifica l'azione regolatrice, per trattare il problema alla radice e offrire un risultato più completo e duraturo.


Non è consentita la vendita online. Non applicabile in casa. Da eseguire sempre sotto la supervisione di uno specialista in un centro autorizzato.

Ulteriori informazioni

Skin type tutto.
Application area facciale.
Procedure macchie e iperpigmentazione.

Informazioni sul trattamento

Disturbi della pigmentazione cutanea

Le anomalie della pigmentazione sono un problema sempre più diffuso a livello globale; colpiscono più del 90% degli adulti di età superiore ai 50 anni e si tratta di un problema importante indipendentemente dal colore della pelle, per le conseguenze negative a livello estetico, psico-emotivo e sulla qualità della vita. La melanogenesi è influenzata da fattori esogeni ed endogeni che possono portare a una sovrapproduzione di melanina localizzata. Tale eccesso di melanina si traduce in un melasma, nella maggior parte dei casi, senza importanza. Si tratta delle macchie cutanee acquisite, diverse da quelle di origine genetica.

In questa sezione puoi chiedere tutto ciò che riguarda questo prodotto e il trattamento.