cosmelan®
cosmelan 2

Shape

PIGMENT CONTROL SOLUTIONS

cosmelan 2 è la crema per uso domiciliare che serve ad attenuare e controllare le macchie di origine melanica che compaiono sul viso.

30 g

Trattamento domiciliare complementare al trattamento estetico professionale cosmelan® che attenua continuamente le macchie e regola la sovrapproduzione di melanina per prevenirne la ricomparsa.

La crema cosmelan 2 è un trattamento depigmentante domiciliare per tenere sotto controllo le macchie. La sua azione principale è quella di attenuare o eliminare le imperfezioni pigmentarie della pelle di origine melanica, localizzate su viso, collo, décolleté e mani.

Inoltre, aiuta a risaltare la luminosità e il tono della pelle, donandole bellezza.

 

Le anomalie della pigmentazione sono un problema sempre più diffuso a livello globale; colpiscono più del 90% degli adulti di età superiore ai 50 anni e si tratta di un problema importante indipendentemente dal colore della pelle, per le conseguenze negative a livello estetico, psico-emotivo e sulla qualità della vita. Le iperpigmentazioni cutanee sono alterazioni della produzione di melanina, il pigmento responsabile della colorazione della pelle, a seguito di una sovrapproduzione incontrollata di melanina all'interno del melanocita, fino a creare un colorito irregolare localizzato nella pelle, ovvero una macchia.

 

Clicca su questo link se sei [email protected] al trattamento cosmelan.

 

Area di applicazione viso.
Frequenza di utilizzo e di applicazione tre volte al giorno.
tempo di utilizzo mattina, mezzogiorno e sera.
Clock tre volte al giorno, mattina, mezzogiorno e sera.

Seguire i consigli di applicazione del professionista dell'estetica, che possono variare a seconda della propria situazione durante il trattamento cosmelan®.

Marchio cosmelan®
Categoria domiciliare
Età Tutte
Fase di routine trattamento
Tipo di pelle tutte
indicazione Indicato per completare l'azione depigmentante del trattamento estetico cosmelan® volta a eliminare e/o ridurre le macchie di origine melanica. Le macchie sono un problema molto comune, soprattutto nelle donne. Si tratta di un oscuramento della pelle causato da una sovrapproduzione di pigmento o melanina che si accumula in modo non uniforme sulla pelle. Questa sovrapproduzione è causata da un'alterazione di alcuni meccanismi cellulari che causano un eccesso di pigmento. Si tratta di un problema importante indipendentemente dal colore della pelle per le sue conseguenze negative sia a livello estetico che psico-emotivo.
Area di applicazione viso
Vedi altro

In questa sezione puoi chiedere tutto ciò che riguarda questo prodotto e il trattamento.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

medical cosmetics for your skin