brightening peel booster

PEELING SOLUTIONS

Gel rigenerante che combatte il tono disomogeneo, le imperfezioni pigmentarie e l'aspetto spento.
50 ml

Gel non grasso ad azione rigenerante e schiarente basato sulla combinazione sinergica di acido glicolico e acido fitico. L'elevata capacità esfoliante e rigenerante dell'acido glicolico produce un peeling delicato, riducendo lo strato corneo, che consente di potenziare l'azione antiossidante e depigmentante dell'acido fitico. L'attività melanogenica diminuisce e si ottiene una pigmentazione più omogenea.

brightening peel booster aumenta significativamente l'idratazione della pelle, riattiva il rinnovamento cellulare e, allo stesso tempo, aiuta a ridurre le lesioni e le irregolarità pigmentarie. I pori sono visibilmente ridotti e le discromie attenuate, lasciando la pelle più chiara e luminosa, con un tono uniforme.

ácido fítico

Acido glicolico

Area di applicazione viso.
Frequenza di utilizzo e di applicazione una volta al giorno.
tempo di utilizzo sera.
Clock una volta al giorno, sera.

Applicare la sera su viso, collo e décolleté, sulla pelle pulita e asciutta, evitando il contorno occhi. Al momento dell'applicazione è possibile notare un leggero prurito.

Categoria domiciliare
Età Tutte
Fase di routine trattamento
Tipo di pelle normale, mista
indicazione Indicato per il trattamento di pelli con iperpigmentazione, tono irregolare, imperfezioni e con segni di fotoinvecchiamento.
Area di applicazione viso
Vedi altro

In questa sezione puoi chiedere tutto ciò che riguarda questo prodotto e il trattamento.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

medical cosmetics for your skin