Le cellule del corpo umano sono regolate da un orologio biologico che si attiva naturalmente durante il giorno e la notte in base ai ritmi circadiani, consentendogli di svolgere funzioni fondamentali (rigenerazione e riparazione cellulare, ecc.)
Durante le ore di sonno, il corpo produce una rigenerazione cellulare e si prepara per le ore di attività della giornata aumentando l'afflusso di sangue e la temperatura corporea, svolgendo così un'azione snellente e favorendo la mobilizzazione del grasso localizzato.
bodyshock night reducer è una crema notte effetto snellente a base di un complesso concentrato di principi attivi che sfrutta lo stato naturale della pelle durante le ore di sonno per riequilibrare il metabolismo e favorire la sua ricettività nelle ore notturne, combattendo gli accumuli di grasso localizzati sotto la pelle e favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso. Al risveglio la pelle appare più liscia e rimpolpata.
bodyshock consiste in un potente trattamento professionale che combatte la cellulite indipendentemente dalla sua natura e dal grado di avanzamento, l'adiposità localizzata e la flaccidezza. Studiato appositamente per il trattamento delle alterazioni estetiche presenti su gambe, glutei, addome, fianchi, braccia, doppio mento e seno.
Clicca su questo link per maggiori informazioni su bodyshock.