bodyshock®
night reducer

BODYCARE SOLUTIONS

Crema notte per combattere gli accumuli di grasso localizzati e favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso.
200 ml

Le cellule del corpo umano sono regolate da un orologio biologico che si attiva naturalmente durante il giorno e la notte in base ai ritmi circadiani, consentendogli di svolgere funzioni fondamentali (rigenerazione e riparazione cellulare, ecc.)

Durante le ore di sonno, il corpo produce una rigenerazione cellulare e si prepara per le ore di attività della giornata aumentando l'afflusso di sangue e la temperatura corporea, svolgendo così un'azione snellente e favorendo la mobilizzazione del grasso localizzato.

bodyshock night reducer è una crema notte effetto snellente a base di un complesso concentrato di principi attivi che sfrutta lo stato naturale della pelle durante le ore di sonno per riequilibrare il metabolismo e favorire la sua ricettività nelle ore notturne, combattendo gli accumuli di grasso localizzati sotto la pelle e favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso. Al risveglio la pelle appare più liscia e rimpolpata.

bodyshock consiste in un potente trattamento professionale che combatte la cellulite indipendentemente dalla sua natura e dal grado di avanzamento, l'adiposità localizzata e la flaccidezza. Studiato appositamente per il trattamento delle alterazioni estetiche presenti su gambe, glutei, addome, fianchi, braccia, doppio mento e seno.

Clicca su questo link per maggiori informazioni su bodyshock.

chlorella

Estratto di plancton

L-Carnitina

Area di applicazione corpo.
Frequenza di utilizzo e di applicazione una volta al giorno.
tempo di utilizzo sera.
Clock una volta al giorno, sera.

Applicare bodyshock night reducer alla sera sull'area da trattare mediante massaggi circolari e ascendenti sulla pelle pulita e asciutta, concentrandosi sulla zona con un maggiore accumulo di grasso. La sua efficacia viene potenziata se applicato a seguito di un'attivazione sanguigna che può verificarsi, ad esempio, dopo la doccia o l'attività fisica.

Marchio bodyshock®
Categoria domiciliare
Età Tutte
Fase di routine trattamento
Tipo di pelle tutte
indicazione bodyshock night reducer è adatto a tutti i tipi di pelle. È stato progettato per combattere la cellulite durante le ore notturne e migliorare l'aspetto della pelle. Studiato appositamente per le alterazioni estetiche presenti su gambe, glutei, addome, fianchi, braccia, doppio mento e seno.
Area di applicazione corpo
Vedi altro

In questa sezione puoi chiedere tutto ciò che riguarda questo prodotto e il trattamento.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

medical cosmetics for your skin