Avere una pelle bella e sana dipende in gran parte dall'uso della crema giusta in ogni fase della vita. Questo è ciò di cui dovresti tenere conto in base alle esigenze della tua pelle.


Nel tempo, l'aspetto e la consistenza della pelle cambiano e il ruolo delle creme è fondamentale per mantenerla in condizioni ottimali. Utilizzare la crema corretta in base al nostro tipo di pelle e alla fase della vita in cui ci troviamo è un fattore essenziale per garantire una pelle radiosa e idratata. 

È importante ricordare che le alterazioni che subisce la nostra pelle non corrispondono sempre alla sua età cronologica, ma alla sua età biologica. In altre parole, l'evoluzione della nostra pelle non solo è legata al passare del tempo (cronoinvecchiamento o invecchiamento intrinseco), ma è anche la conseguenza dell'esposizione alla radiazione solare (fotoinvecchiamento), dello stile di vita e di altri fattori ambientali o estrinseci. 

Quindi, è fondamentale scegliere la crema antietà in base ai segni che più ti preoccupano e che desideri migliorare: 

Se ti preoccupano la luminosità, le prime linee di espressione o le rughe sottili:

Le creme migliori saranno quelle ad alta concentrazione di vitamina C e attivi che proteggono la pelle dai danni ossidativi, donandole luminosità, vitalità e idratazione.

energy C intensive cream è la crema antietà perfetta per rispondere a queste esigenze. La sua concentrazione ottimale di vitamina C stabile uniforma il tono della pelle, donandole luminosità. Inoltre, le sue proprietà antiossidanti prevengono il fotoinvecchiamento precoce e la combinazione dei suoi attivi idrata e riduce le rughe sottili e le linee di espressione. 

  

  

Desideri rendere la tua pelle più compatta ed elastica? 

La crema rassodante collagen 360º intensive cream donerà compattezza alla tua pelle grazie all'elevata concentrazione di collagene marino arricchito e altri attivi che aiutano a promuovere la sintesi del collagene, ridefinendo i contorni del viso. Contrasterà la perdita di collagene del tuo organismo e contribuirà a ristrutturare la pelle dall'interno. 

  

  

Corregge le rughe profonde e migliora il processo di rigenerazione della pelle 

I prodotti con un'alta concentrazione di estratto di cellule staminali vegetali e altri principi attivi che riparano la pelle, come la crema rigenerante stem Cell active growth factor donano maggiore densità ed elasticità alla pelle. Questa crema combina l'azione dell'estratto di cellule staminali vegetali con quella dei fattori della crescita per attivare la ristrutturazione della pelle dall'interno della cellula. 

Desideri avere una pelle più rimpolpata, vitale e con i contorni del viso più definiti? 

La tua pelle avrà bisogno di una crema antietà appositamente creata per riattivarne le funzioni vitali, e rafforzarne la funzione di barriera protettiva.

radiance DNA intensive cream stimola i fibroblasti per la produzione di collagene e acido ialuronico, migliorando la capacità di autodifesa della pelle contro lo stress ossidativo. La pelle appare radiosa e luminosa, ritrova l'elasticità e la compattezza e le rughe si attenuano gradualmente. 

Per risultati ottimali, puoi combinarla con la crema notte antietà radiance DNA night cream, che sfrutta il naturale stato di riposo della pelle per regolare il metabolismo cellulare e stimolare l'attività dei geni responsabili del rinnovamento della pelle durante il sonno. Al risveglio, le rughe e le linee sottili si attenuano e la pelle appare riposata, rimpolpata e liscia. 

  

  

Non dimenticare che la protezione solare va messa sul viso tutto l'anno, indipendentemente dalla stagione, per proteggerci dal fotoinvecchiamento e dagli altri effetti delle radiazioni solari. 

Scopri tutta la nostra gamma antiaging