Se hai molte macchie o vuoi semplicemente ottenere un tono della pelle più uniforme, è normale che ti chieda quale sia la migliore crema anti-imperfezioni.


La realtà è che non esiste una risposta univoca. Ti consigliamo di rivolgerti a un professionista specializzato in depigmentazione. 

Esistono diversi tipi di macchie, quindi il primo passo è effettuare una buona diagnosi del tipo di macchia e successivamente potremmo consigliarti la crema viso anti-macchie più adatta alle tue esigenze. 

Scegli la crema depigmentante più adatta alle tue esigenze 

In mesoestetic® siamo leader nella depigmentazione e sviluppiamo diversi trattamenti di depigmentazione avallati da numerosi studi di efficacia e migliaia di altamente soddisfatti in tutto il mondo.

Il trattamento di cabina estetica cosmelan®, il trattamento medico dermamelan®, il protocollo melan tran3x o la linea di prodotti antietà ultimate W+ possono migliorare e persino eliminare le macchie sul viso.

 Esiste un trattamento ideale per ogni persona, quindi non fermarti alla prima crema depigmentante che trovi. 

Scopri tutti i prodotti disponibili per trattare le macchie della pelle e l'iperpigmentazione

Ma ricorda, ottenere una pelle bella, luminosa e uniforme non sarà possibile solo grazie a un trattamento o una crema anti-macchie. È l'insieme di cure professionali, domiciliari e l'uso corretto di una buona crema solare. 

Limitare l'esposizione al sole e proteggersi con prodotti ad ampio spettro eviterà la comparsa di macchie. Inoltre, esistono filtri solari dotati di attivi depigmentanti che rafforzano ulteriormente l'azione anti-macchie. 

Una crema solare è il primo alleato anti-età, poiché l'esposizione al sole è la principale causa dell'invecchiamento cutaneo. 

Scopri la nostra gamma di filtri solari mesoprotech®, formulati con attivi antietà e texture adatte ad ogni tipo di pelle.