acnelan®
Trattamento medico per l'acne

ANTI-BLEMISH PROFESSIONAL SOLUTIONS

Trattamento medico professionale per il trattamento intensivo della pelle a tendenza acneica e seborroica

Per un controllo efficace, rapido e comodo della pelle a tendenza acneica e seborroica di grado moderato, mesoestetic presenta acnelan. Un approccio trasversale ai diversi fattori scatenanti della patologia, combinando un metodo professionale intensivo nello studio medico con un trattamento di mantenimento domiciliare, attraverso una linea completa di prodotti.

Acnelan esercita un'azione trasversale e simultanea sui diversi fattori che predispongono la pelle acneica. La sua formulazione si basa su m.acne complex, un complesso unico di principi attivi appositamente selezionati per le loro proprietà complementari. Nella sua composizione spicca la presenza di acido salicilico, acido mandelico e lepargilato di sodio, che insieme all'esclusivo bexaretinyl complex esercitano un'azione sinergica unica, fornendo una pulizia completa e la rigenerazione totale della pelle acneica e seborroica.

A livello in vitro sono state valutate le proprietà dei principi attivi di m.acne complex nel ridurre il rossore e il gonfiore delle lesioni, nonché l'effetto depigmentante misurato come riduzione della capacità di sintesi della melanina.

BENEFICI

- Diminuzione della produzione di sebo: riduce l'attività secretoria delle ghiandole sebacee.

- Controllo della proliferazione batterica: ne inibisce la crescita. Previene la riproduzione dei ceppi che compongono la flora cutanea che possono infettare i canali pilosebacei ostruiti.

- Riduzione del rossore e del gonfiore epidermico: riduce e calma l'intensità del processo infiammatorio delle eruzioni dell'acne.

- Attenuazione dell'iperpigmentazione post acne: riduce le lesioni dell'acne, mitigando le aree iperpigmentate che sono sorte dopo un focolaio di acne.

Risultati del trattamento

Dopo
Prima Prima
Dopo
Riduzione del numero di lesioni dopo 2 settimane di trattamento
Dopo
Prima Prima
Dopo
Riduzione del numero di lesioni dopo 6 settimane di trattamento
Tipo di pelle mista e grassa.
Area di applicazione viso.
Preoccupazione pelle grassa e acne.

Informazioni sul trattamento

L'acne volgare è una patologia cronica molto diffusa causata da un eccesso di androgeni. Clinicamente è caratterizzata da una condizione della pelle polimorfa con vari tipi di lesioni, quali comedoni, papule, pustole, noduli, cicatrici e iperpigmentazione.

Allo stesso tempo, l'acne può avere implicazioni sociali che aumentano il livello di tensione emotiva e, di conseguenza, peggiorano la qualità della vita delle persone affette da questo disturbo.

In questa sezione puoi chiedere tutto ciò che riguarda questo prodotto e il trattamento.